Testimonials

Dottore London

La mia visita con la Dott.ssa Pruneddu e’ andata benissimo. Sicuramente ritornero’ da lei per il prossimo controllo. Molto professionale e accogliente.

28 marzo 2019, visita dermatologica

La dottoressa Puledda è stata professionale, competente, gentilissima. Un ottimo medico.

26 marzo 2019, visita neurologica

Siete meravigliosi. Grazie! Pienamente soddisfatta.

5 febbraio 2019, visita gastroenterologica

E’ importante per noi italiani potersi sentire a proprio agio, poter comunicare problematiche varie e poter capire il messaggio molto preciso e puntuale del medico curante. Inoltre, poter contare su un centro che riserva cure ed approccio al paziente “italian style” , fa la diferenza. Lo consiglierei ad amici italiani. Grazie per la visita e per l’accoglienza al centro.

29 gennaio 2019, visita dermatologica

La Dott.ssa Sereni è stata molto professionale, gentile ed umana, qualità molto rara nei medici con cui ho avuto a che fare recentemente. Sono certa che consiglierò e tornerò nel vostro centro e chiederò nuovamente della dott.essa Sereni. Vi ringrazio per la professionalità.

24 gennaio 2019, visita ginecologica

Sapere di poter contare su medici Italiani all’estero è davvero una gran cosa. Avere la possibilità di sentirsi come a casa, ascoltati, seguiti e quindi rassicurati è una sensazione stupenda. Grazie mille per il servizio impeccabile sia da parte della dottoressa che da parte delle segretarie. Ci rivedremo presto

21 dicembre 2018, visita ginecologica

Professionalita’ e gentilezza. Sono davvero soddisfatta. La mia amica mi ha consigliato bene.

13 dicembre 2018, visita nutrizionistica

Mi sono trovata veramente bene, sono contenta che esiste questo centro con personale qualificato e gentile.

6 dicembre 2018, visita allergologica

Grazie ancora e grazie sopratutto al Dott. Pavan per avermi ascoltato.

20 novembre 2018, visita urologica

La Dottoressa Frontino mi ha fatto sentire subito a mio agio. Ha risposto molto cordialmente a tutte le mie domande e mi ha dedicato molta attenzione anche nellla visita. L’ho gia’ consigliata ad un’amica.

9 novembre 2018, visita ginecologica