La dottoressa Stefania Bonetto è un’emato-oncologa con oltre 15 anni di esperienza clinica nella diagnosi e nel trattamento delle malattie del sangue e dei tumori.

 

Esperienza lavorativa in Italia

Laureatasi con il massimo dei voti presso l’Università di Trieste, la dottoressa Bonetto ha una solida formazione accademica essendosi specializzata in ematologia presso l’Università di Padova. Ha inoltre completato una specializzazione in medicina interna. La dottoressa Bonetto ha anche conseguito un certificato post-laurea in Educazione medica.

 

Esperienza lavorativa in UK

La dottoressa Bonetto ha lavorato a lungo nei reparti di ematologia di importanti ospedali come il St George’s, l’Hammersmith e il Kingston Hospital. Il suo approccio clinico è incentrato sul paziente e combina i più recenti progressi nell’ematologia e nell’oncologia con un’assistenza compassionevole e personalizzata per ogni singolo individuo.

Attualmente esercita come ematologa presso il  Kingston Hospital di Londra e vanta una vasta esperienza internazionale maturata presso importanti istituzioni sia in Italia che nel Regno Unito.

 

Esperienza

Medicina generale, ematologia ostetrica, ematologia generale e un ampio spettro di patologie ematologiche, tra cui leucemia, linfoma e mieloma.

 

Lingue:

Italiano, inglese

 

In breve:

La dottoressa Stefania Bonetto è un’ematologa-oncologa italiana a Londra.